Aziende che assumono neolaureati: Dedalus

0

Prosegue la nostra rassegna tra le aziende che assumono neolaureati: oggi parliamo di Dedalus, attiva nel settore del software per applicazioni cliniche.

Dedalus spa, azienda leader nel settore del software per applicazioni cliniche, è alla ricerca di neolaureati in ingegneria o informatica da inserire nello staff della sede di Milano. La ricerca riguarda giovani motivati, proattivi e con una mente flessibile e curiosa. Forte desiderio di problem solving, orientamento analitico, impegno e determinazione.

La ricerca di personale

Lo staff di Dedalus, leader nel settore, è composto da dinamici professionisti altamente qualificati, con responsabilità per lo sviluppo del prodotto, la valorizzazione del software per il sistema sanitario e la gestione dei rapporti con clienti come aziende ospedalieri, AUSL e medici di base.

Il lavoro proposto riguarda progetti speciali per l’informatizzazione delle strutture sanitarie, per le aziende clienti della Lombardia in ambito sanitario. Il candidato ideale è neolaureato in ingegneria informatica, ingegneria biomedica, ingegneria Clinica, informatica (o equipollenti) in ricerca di un’esperienza lavorativa altamente professionalizzante.

Servono: flessibilità nell’apprendimento autonomo, problem solving, team working, capacità di analisi, massima disponibilità a brevi trasferte sul territorio regionale. Una forte motivazione a lavorare nell’ambito sanitario e una ottima conoscenza della lingua Inglese costituiscono un requisito preferenziale nella selezione.

Dedalus

Costituita a Firenze, nel 1990, Dedalus Spa oggi è a capo di un Gruppo Industriale leader nazionale nel software clinico sanitario e detiene importanti posizioni in tutti i segmenti di mercato della sanità pubblica e privata, settore altamente strategico per il Sistema Paese.
Dal 2006 Dedalus ha avviato un progetto di aggregazione delle migliori aziende operanti nel settore dell’ICT sanitario italiano: Avelco, Ingenius, Intema Sanità, Metafora Informatica, Millennium, Radiosity, Sicilia Sistemi Tecnologie, Sago Informatica Sanitaria, Synapsis ed Eurosoft Informatica Medica con le 7 aziende ad essa collegate.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature nell’area lavoro e carriere del sito Dedalus.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento