Aziende che assumono a Bologna, gennaio 2015

0

aziende che assumono a bologna gennaio 2015Quali sono le aziende che assumono in questo momento a Bologna per inserimenti a gennaio 2015? Ecco alcune opportunità un po’ in tutti i settori.

Ecco le aziende che assumono a Bologna a gennaio 2015: si tratta di posti di lavoro attualmente vacanti e per cui sono già stati pubblicati annunci di lavoro. Le opportunità di lavoro spaziano un po’ in tutti i settori, dalla solita grande distribuzione alla logistica, dall’informatica alla metalmeccanica.

Partiamo dalla moda per segnalare la ricerca di apprendisti addetti alla vendita da parte di Pull&Bear, insegna di negozi di moda del Gruppo Inditex (Zara, Stradivarius).

La seconda opportunità che segnaliamo è invece rivolta ad un impiegato commerciale per l’azienda Cortese Spa di Bologna, impresa nel settore delle macchine automatiche tessili.

=> Tutte le aziende che assumono

La terza segnalazione di aziende che assumono a Bologna a gennaio 2015  riguarda invece il settore informatico, dove Consoft Informatica sta cercando programmatori Cobol Cics DB2 con esperienza nel settore assicurativo.

Proseguiamo con un’azienda storica nel settore macchine movimento terra, Caterpillar. L’azienda, per la sede di Minerbio (BO) di Caterpillar Prodotti Stradali, cerca una figura di ispettore di qualità in ingresso.

Quinta segnalazione dal settore della grande distribuzione organizzata alimentare, per segnalare la ricerca di IN’s Mercato, insegna di discount del Gruppo Pam, rivolta ad un profilo di ispettore di zona per Bologna e Ravenna.

Infine, chiudiamo questo primo articolo sulle aziende che assumono a Bologna a gennaio 2015 con Apple, alla ricerca di candidati per il ruolo di manager Apple Store a Bologna.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento