Aurora Biofarma assume informatori scientifici del farmaco

0
Nuova ricerca di personale per il gruppo Aurora Biofarma, società farmaceutica associata a Federsalus e tra le prime cinque aziende in Italia nella categoria di appartenenza per fatturato ed espansione.
La società ha aperto le selezioni per 30 informatori scientifici su tutto il territorio nazionale cui affidare in esclusiva il listino totale (primary care) o parte del listino umano e/o veterinario. I neoassunti andranno a completare una rete esterna consolidata e in continua crescita di 140 persone tra ISF ed AM.
Opportunità per profili junior, giovani neolaureati in discipline scientifiche da avviare alla professione. Caratteristiche richieste: autonomia organizzativa ed applicazione dello schedario medico su database informatico aziendale; preparazione scientifica ed empatia.
Ci sarà spazio anche per candidati senior, ISF di età massima 40 anni con esperienza in ambito specialistico: target pediatrico, ginecologico, ortopedico e/o gastroenterologico e cardiologico, con 1-3 anni maturati in società con sistema di retribuzione variabile. Ai candidati senior si richiede inoltre: gestione del territorio e conoscenza dei K client; gestione della comunicazione multi-prodotto per target, sintesi ed efficacia comunicativa.
I requisiti comuni prevedono invece: motivazione, pro attività e orientamento al risultato; uso del pc e dei sistemi informatici; patente B e auto propria; disponibilità a trasferte per corsi di formazione; capacità di fidelizzare il cliente per convinzione terapeutica; gestione degli eventi aziendali extra-ambulatoriali.
Aurora Biofarma offre: materiale promozionale ad altissimo livello; supporto formativo; riunioni di training e di ciclo; provvigioni ai massimi livelli di settore sul fatturato esistente e maturato senza soglie; zona in monomandato in esclusiva per il territorio affidato; minimo garantito proporzionale al fatturato della zona coperta per i primi 6 mesi di prova, possibilità di crescita professionale.
In aggiunta, per candidati con partita iva o agenti enasarco Aurora Biofarma garantisce polizza infortuni/vita sul lavoro e contratti a tempo indeterminato per quanti in possesso dei requisiti in linea con le vigenti norme (jobs act e applicazione legge Fornero) in ambito lavoratori autonomi.
Gli interessati, solo se in possesso dei requisiti indicati, potranno candidarsi dopo aver visionato il sito www.aurorabiofarma.it per condivisione valori e vision aziendale. Cv e breve lettera di presentazione da inviare tramite posta elettronica (inserire nell’oggetto dell’email provincia e regione di interesse) agli indirizzi [email protected] e [email protected].

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento