Chiesi Farmaceutici lavora con noi a Parma

0

chiesi farmaceutici lavora con noiChiesi Farmaceutici offre alcune opportunità di lavoro presso la sede italiana di Parma: si cercano in particolare un supervisore produzione ed un ricercatore biochimico.

Opportunità di lavoro a Parma con Chiesi Farmaceutici, importante azienda internazionale del settore farmaceutico. Tra le diverse figure professionali ricercate per la sede emiliana ci sono un supervisore di produzione ed un ricercatore biochimico.

Per la posizione di supervisore di produzione si cerca una persona che si occupi sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista gestionale, delle attività del reparto produttivo. Servono una laurea magistrale in CTF, Chimica industriale o Biotecnologie industriali e una breve esperienza in contesti produttivi o in ambito quality assurance e industrializzazione.

Per la posizione di ricercatore biochimico si cerca invece un profilo che si occupi di studi ADME in vitro per i progetti di Discovery e Early Development. Si richiedono Laurea in CTF, Farmacia, Biologia, Biotecnologie e preferibilmente aver svolto tesi di laurea sperimentale presso laboratori di metabolismo in vitro.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.