Si cercano assistenti bancari in Piemonte

0

Banca di Asti, con l’obiettivo di costituire un bacino di candidature a cui attingere per possibili future opportunità di inserimento, ha incaricato Praxi di ricercare GIOVANI DI TALENTO, DIPLOMATI O LAUREATI, per la posizione di ASSISTENTE ALLA CLIENTELA – SETTORE BANCARIO da inserire nelle filiali del Piemonte.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è un brillante e dinamico neodiplomato o neolaureato in possesso di buone doti relazionali e sensibilità commerciale, motivazione, orientamento al risultato ed al lavoro di gruppo.

Praxi desidera entrare in contatto con neodiplomati al Liceo Classico, Liceo Scientifico (Tradizionale/Scienze Applicate), Liceo Linguistico, Liceo Scienze Umane (Tradizionale/Economico-Sociale), Istituto Tecnico (settore Economico / settore Tecnologico con indirizzo Elettronico ed Elettrotecnico, Informatica e Telecomunicazioni, Costruzioni, Ambiente, Territorio) o neolaureati (Facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) con una votazione non inferiore ai 75/100 per i diplomati e non inferiore a 82/110 per i laureati.

L’inserimento avverrà in Piemonte con contratto di apprendistato professionalizzante; la ricerca è pertanto rivolta a candidati che non abbiano avuto precedenti inquadramenti con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Credito e che risultino inseribili con tale modalità contrattuale fino alla data del 31/12/2022.

Il processo selettivo avrà luogo nei mesi di marzo/aprile 2022 e gli inserimenti, per le candidature selezionate, potranno avvenire nel corso del 2022.

piemonte

ASSSITENTI BANCARI IN PIEMONTE – COME CANDIDARSI

Per candidarsi e poter partecipare al processo di selezione occorre CLICCARE QUI entro le ore 12.00 del 2 MARZO 2022 e seguire la procedura sotto indicata:

  • SCARICARE E COMPILARE il facsimile della “Scheda Candidato” in Word presente nella pagina.
  • EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE AL PORTALE, attendere l’invio via email dei codici provvisori e cambiare la propria password quando richiesto;
  • EFFETTUARE NUOVAMENTE L’ACCESSO con le proprie credenziali;
  • una volta che si è stati riportati sulla pagina principale, CLICCARE sul BANNER BANCA DI ASTI – ASSISTENTE ALLA CLIENTELA/OPERATORE DI SPORTELLO e successivamente su Domanda di Partecipazione;
  • COMPILARE la “Domanda di Partecipazione”, inserendo i dati richiesti e prestando attenzione a selezionare una scelta per TUTTI i campi presenti nel form;
  • ALLEGARE la “Scheda Candidato” compilata, in formato Word o PDF (rinominata come COGNOME_Nome_Scheda.pdf o .docx o .doc – dimensione massima 1 Megabyte) ed il proprio CURRICULUM VITAE AGGIORNATO e comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati, in formato Word o PDF (dimensione massima 1 Megabyte), e tassativamente nominato con il proprio COGNOME e Nome.

Esempio: ROSSI_Mario_CV.pdf (oppure .docx o .doc).

Si prega di NON inviare CV o SCHEDE con altre denominazioni, in quanto non verranno prese in considerazione.

Tutte le comunicazioni avverranno via e-mail e/o cellulare ai contatti inseriti sul form in fase di registrazione della propria candidatura ed al più tardi entro la fine di giugno 2022. Oltre tale data, in assenza di comunicazioni, la selezione si dovrà ritenere conclusa.

Si invita ad utilizzare un account e-mail ed un numero di telefono validi a cui poter accedere con facilità e da monitorare con costanza.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro − 2 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.