Arval lavora con noi: posizioni aperte a Firenze e Milano

0

Arval, società del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, è alla ricerca di alcuni profili per l’organico interno della sede centrale di Scandicci, in provincia di Firenze e per quella di Milano (Milanofiori). Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito arval.it

Le posizioni aperte

Ecco in dettaglio i profili ricercati:

  • addetto ufficio legale, sede di Scandicci.
    Si tratta di una risorsa che gestirà attività proprie del Diritto Civile, avendo la responsabilità della contrattualistica Pubblica e Privata. Nello specifico si occuperà dell’analisi e della definizione di contratti di Compravendita e di Appalto, verificando la correttezza legale delle pratiche aziendali e avendo cura della redazione degli atti. Sarà inoltre di supporto alle Direzioni interne fornendo pareri e consulenze legali.
    Servono una laurea in giurisprudenza, un’esperienza significativa in ruoli similari all’interno di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni o presso primari studi legali. È considerato requisito indispensabile avere un’ottima conoscenza del Diritto Civile, con particolare riferimento alle tematiche di Compravendita e di Appalto. Si offre un contratto di sostituzione maternità.
  • sales tool support, sede di Milano.
    Inserito nel team commerciale, avrà il compito di monitorare e amministrare il tool di gestione delle richieste Sales, elaborando un cruscotto di analisi, relativo a statistiche di utilizzo, tipologia e tempo di evasione delle richieste. Si occuperà inoltre di individuare eventuali criticità del tool al fine di garantirne un utilizzo più efficiente, di aggiornare il data base dedicato e di partecipare ad attività di data quality/data cleansing su CRM.
    Si richiedono una laurea in ambito economico o statistico e ha maturato una breve esperienza in ruoli analoghi all’interno di contesti organizzativi strutturati. Analitico e preciso, si mostra disponibile ai rapporti interpersonali e possiede un forte orientamento al cliente e ai risultati. Completano il profilo la dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel e PPT) e la conoscenza fluente della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di analisi statistica.

Candidature

Uiteriori dettagli e candidature nell’area lavora con noi su Arval.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento