Arval lavora con noi 2016: specialista noleggio e addetto servizi generali

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Posizioni aperte per uno specialista noleggio e un addetto ai servizi generali a Milano e Firenze con Arval.

Arval, società del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. Al momento l’azienda è alla ricerca di alcuni profili per l’organico interno della sede milanese di Assago Milanofiori e per quella di Firenze Scandicci. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito arval.it

Le posizioni aperte

  • truck solutions specialist.
    Interfacciandosi trasversalmente con le divisioni Commerciali, contribuisce a stabilire relazioni durature con i Clienti sviluppando soluzioni innovative e complesse.
    Nello specifico si occuperà di: intercettare le novità e le tendenze del mercato per strutturare proposte tecnico/operative e commerciali; elaborare offerte complesse dal punto di vista tecnico basandosi sulle mission delle aziende Clienti; affiancare la forza vendite in visita presso i Clienti per presentare le soluzioni create. Si occupa inoltre di analizzare le evoluzioni del mercato di riferimento interfacciandosi con i costruttori, selezionare e gestirei fornitori analizzandoli e chiudendo accordi.
    Il candidato ideale per questo ruolo laureato/a, preferibilmente in materie economiche, ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita di servizi alle imprese. Cordiale ed empatico nell’ascolto, mostra buone capacità di analisi, organizzazione e pianificazione. Predisposto al lavoro di squadra, in team è collaborativo ed è disponibile ai rapporti interpersonali.
    E’ necessaria la conoscenza del mercato dei Veicoli Commerciali e degli elementi tecnici di base del prodotto. E’ richiesta la dimestichezza con i più comuni applicativi informatici, preferibile la conoscenza della lingua inglese. Il contratto proposto è a tempo determinato con condizioni d’inserimento commisurate all’esperienza maturata.
  • addetto ai servizi generali prevenzione e sicurezza, da inserire nello staff della sede centrale di Firenze.
    Questa figure si occuperà dell’organizzazione e gestione delle attività di logistica inerenti alle sedi aziendali. Nello specifico si occuperà di attività inerenti la certificazione ambientali: documentazione varia, formulari rifiuti speciali, reportistica varia (piano di sorveglianza, bilancio di massa, etc.). Si occuperà inoltre di acquisti di competenza dei servizi generali, collaborando con il proprio responsabile per tutte quelle attività inerenti la logistica dei locali e delle persone (lay out, gestione utenze etc.) e gestioni varie (file presenze, controllo spese condominiali, etc.). Si occuperà inoltre di formazione ed organizzazione corsi sulla sicurezza.
    I candidati ideali per questo ruolo hanno un diploma preferibilmente in ragioneria e conoscenza della legislazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Professionale nello standing, solare ed empatico, il candidato ideale deve dimostrare capacità negoziali e buone doti organizzative e di comunicazione con i clienti interni, che lo rendono affidabile e preciso nel portare a termine le attività assegnate. Il contratto proposto è a tempo determinato.

Candidature

Candidature nell’area lavora con noi del sito Arval.

Autore

Redazione

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