Animatori turistici in Spagna, selezioni aperte fino al 4 febbraio

0

Eures Puglia segnala che si cercano 30 HOTEL ENTERTAINERS/ANIMATORI TURISTICI specializzati in sport, show, miniclub e fitness da impiegare presso Garden Hotels, Isole Baleari e Andalusia.

I POSTI DISPONIBILI

  • ANIMATORI SPORT: I candidati devono essere in possesso di una formazione in scienze motorie o in scienze turistiche (minimo Diploma di maturità), avere esperienza in gestione e controllo attività, predisposizione a lavorare con gli altri.
  • ANIMATORI BAMBINI: I candidati devono avere precedente esperienza di educatori, insegnanti o come responsabili campi estivi animazione, responsabili attività pomeridiane post-scuola;
  • ANIMATORI FITNESS (Sporters Garden Hotels): Animatori Fitness (Sporters Garden Hotels). I candidati devono essere specializzati in fitness ed in particolare, in una delle seguenti discipline sportive di intrattenimento: Nordic walking, tennis, Pilates, tai chi, aerobic, step, pump, Zumba, body pump, body balance…

Animatori turistici – REQUISITI RICHIESTI

Minimo 18 anni;

Disponibilità da marzo fino a ottobre;

Buona conoscenza della lingua inglese (B2);

La conoscenza delle seguenti lingue rappresenterà un ulteriore punto di forza: tedesco, spagnolo, francese ed altre lingue UE.

COSA OFFRE L’AZIENDA

L’opportunità di lavorare in hotel (3 e 4 stelle) a Majorca, Ibiza, Menorca Andalusia e in altre località turistiche in Spagna per l’intera stagione.

CONTRATTO DI LAVORO

Il contratto di lavoro previsto per gli animatori turistici, secondo la normativa vigente, prevede un compenso di minimo 1435 euro fino ad un massimo di max 1508 euro lordo/mese), con copertura sociale ed assicurativa;

Vitto e alloggio gratuita negli hotel o in appartamenti vicini; rimborso biglietto aereo al termine della stagione;

Opportunità di migliorare i propri skill linguisitici;

Periodo di formazione Marzo/Aprile senza alcun costo a carico del candidato, prima dell’inizio del contratto di lavoro.

ANIMATORI TURISTICI

ANIMATORI TURISTICI – COME CANDIDARSI

Invia il tuo cv (formato europass con foto) con lettera di presentazione in lingua inglese all’indirizzo e-mail: [email protected] e per cc all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e a [email protected], scrivendo nell’oggetto “Animatori Spagna” e indicando il profilo per il quale ti candidi. Le candidature devono essere inviate entro il 2 febbraio 2020. Il colloquio si svolgerà a Bari il 4 febbraio 2020.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutti i dettagli relativi alle selezioni clicca qui.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.