ANAS: candidature entro il 29 marzo per nuovi posti di lavoro

0

Ci sarà l’opportunità di candidarsi fino a lunedì 29 marzo e accedere alle selezioni aperte da Anas (Gruppo FS Italiane) finalizzate a reclutare 20 INGEGNERI in quattro settori specialistici. I prescelti contribuiranno con il loro lavoro a potenziare alcuni settori strategici legati alle tecnologie Smart road, risparmio energetico, mobilità elettrica lungo la rete e manutenzione. Vediamo quali sono i dettagli delle selezioni!

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

 

  • SMART ROAD
  • ENERGY MANAGEMENT
  • NUOVI SISTEMI IMPIANTISTICI
  • IMPIANTI TECNOLOGICI

REQUISITI RICHIESTI A TUTTI I PROFILI

La selezione è rivolta a candidati in possesso di una Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Elettrica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettronica, Fisica o Ingegneria Gestionale e con un’esperienza professionale di almeno cinque anni nelle mansioni richieste.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Gli ingegneri saranno inseriti in Anas con un contratto a tempo indeterminato.

ANAS

ANAS – COME CANDIDARSI

Per informazioni più dettagliate e le modalità di presentazione delle candidature, è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” del sito istituzionale Anas CLICCANDO QUI e selezionando la tua opportunità di lavoro.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Anas è un’azienda con solide radici nella storia dell’Italia che si occupa di 30mila km tra strade e autostrade, ed è composta da circa 6.800 persone che compongono la squadra.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

5 × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.