Ci sarà l’opportunità di candidarsi fino a lunedì 29 marzo e accedere alle selezioni aperte da Anas (Gruppo FS Italiane) finalizzate a reclutare 20 INGEGNERI in quattro settori specialistici. I prescelti contribuiranno con il loro lavoro a potenziare alcuni settori strategici legati alle tecnologie Smart road, risparmio energetico, mobilità elettrica lungo la rete e manutenzione. Vediamo quali sono i dettagli delle selezioni!
QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI
-
SMART ROAD
-
ENERGY MANAGEMENT
-
NUOVI SISTEMI IMPIANTISTICI
-
IMPIANTI TECNOLOGICI
REQUISITI RICHIESTI A TUTTI I PROFILI
La selezione è rivolta a candidati in possesso di una Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Elettrica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettronica, Fisica o Ingegneria Gestionale e con un’esperienza professionale di almeno cinque anni nelle mansioni richieste.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Gli ingegneri saranno inseriti in Anas con un contratto a tempo indeterminato.
ANAS – COME CANDIDARSI
Per informazioni più dettagliate e le modalità di presentazione delle candidature, è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” del sito istituzionale Anas CLICCANDO QUI e selezionando la tua opportunità di lavoro.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
Anas è un’azienda con solide radici nella storia dell’Italia che si occupa di 30mila km tra strade e autostrade, ed è composta da circa 6.800 persone che compongono la squadra.