Amadori assume operai per attività manuali e operative

0

Il Gruppo Amadori, uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, ricerca OPERAI per attività manuali e operative negli stabilimenti di Castellalto (Te), Bertinoro (Fc), Marzeno di Brisighella (pochi km da Faenza – Ra) e Bojano (Cb).

IN COSA CONSISTE IL LAVORO

I candidati scelti (sia uomini che donne) saranno inseriti all’interno dell’Incubatoio Polli e si occuperanno delle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova di pollo fecondate (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro, etc.) e della corretta gestione dei pulcini nel giorno della nascita (vaccinazione, separazione maschi-femmine, preparazione scatole per la spedizione verso gli allevamenti etc.). Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative.

REQUISITI RICHIESTI

Personale automunito, disponibile a lavorare su turni diurni (in prevalenza la mattina), con buona flessibilità oraria e con domicilio/residenza in prossimità dell’incubatoio di riferimento.

Gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa in contesti produttivi come fabbriche e/o insediamenti agricoli: il nuovo personale sarà in ogni modo affiancato e formato per le attività che dovrà svolgere.

SEDI DI LAVORO

  • CASTELLALTO (TE)
  • BERTINORO (FC)
  • MARZENO DI BRISIGHELLA (POCHI KM DA FAENZA – RA)
  • BOJANO (CB)

amadori

COME CANDIDARSI

Per presentare la tua candidatura CLICCA QUI, filtra le posizioni di lavoro inserendo la parola “incubatoio” e seleziona la sede di interesse Amadori.

I NUMERI DI AMADORI

Amadori è attivo sul territorio italiano con:

4 mangimifici (più uno in conto lavorazione);

5 incubatoi;

6 stabilimenti di trasformazione e lavorazione;

3 piattaforme logistiche primarie;

19 centri di distribuzione in tutta Italia, tra filiali e agenzie;

oltre 800 allevamenti sia di proprietà che in convenzione;

oltre 8.500 lavoratori, a cui si aggiungono oltre 300 agenti, gli allevatori presenti negli oltre 800 allevamenti del sistema Amadori, i trasportatori delle oltre 360 aziende di trasporto che lavorano per noi: un notevole indotto lavorativo che si crea lungo tutta la filiera integrata.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattordici + quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.