Il Gruppo Amadori, uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, ricerca OPERAI per attività manuali e operative negli stabilimenti di Castellalto (Te), Bertinoro (Fc), Marzeno di Brisighella (pochi km da Faenza – Ra) e Bojano (Cb).
IN COSA CONSISTE IL LAVORO
I candidati scelti (sia uomini che donne) saranno inseriti all’interno dell’Incubatoio Polli e si occuperanno delle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova di pollo fecondate (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro, etc.) e della corretta gestione dei pulcini nel giorno della nascita (vaccinazione, separazione maschi-femmine, preparazione scatole per la spedizione verso gli allevamenti etc.). Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative.
REQUISITI RICHIESTI
Personale automunito, disponibile a lavorare su turni diurni (in prevalenza la mattina), con buona flessibilità oraria e con domicilio/residenza in prossimità dell’incubatoio di riferimento.
Gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa in contesti produttivi come fabbriche e/o insediamenti agricoli: il nuovo personale sarà in ogni modo affiancato e formato per le attività che dovrà svolgere.
SEDI DI LAVORO
-
CASTELLALTO (TE)
-
BERTINORO (FC)
-
MARZENO DI BRISIGHELLA (POCHI KM DA FAENZA – RA)
-
BOJANO (CB)
COME CANDIDARSI
Per presentare la tua candidatura CLICCA QUI, filtra le posizioni di lavoro inserendo la parola “incubatoio” e seleziona la sede di interesse Amadori.
I NUMERI DI AMADORI
Amadori è attivo sul territorio italiano con:
4 mangimifici (più uno in conto lavorazione);
5 incubatoi;
6 stabilimenti di trasformazione e lavorazione;
3 piattaforme logistiche primarie;
19 centri di distribuzione in tutta Italia, tra filiali e agenzie;
oltre 800 allevamenti sia di proprietà che in convenzione;
oltre 8.500 lavoratori, a cui si aggiungono oltre 300 agenti, gli allevatori presenti negli oltre 800 allevamenti del sistema Amadori, i trasportatori delle oltre 360 aziende di trasporto che lavorano per noi: un notevole indotto lavorativo che si crea lungo tutta la filiera integrata.