Amadori cerca addetti da inserire in Abruzzo

0

Il Gruppo Amadori, uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, è alla ricerca di MONTATORI MECCANICI E IDRAULICI a Castellalto, in provincia di Teramo.

IN COSA CONSISTE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Il candidato scelto sarà inserito all’interno dell’area Tecnica che segue gli insediamenti della parte zoomangimistica della filiera Amadori (incubatoi, mangimifici, allevamenti) e si occuperà delle attività di manutenzione / montaggio di macchinari ed attrezzature presenti negli impianti zootecnici in vari comuni dell’Abruzzo. Dovrà garantire la piena efficienza delle macchine e degli impianti attraverso attività di installazione, ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento.

amadori

AMADORI – COME CANDIDARSI

Per presentare la candidatura CLICCA QUI.

I NUMERI DELL’AZIENDA

Il Gruppo Amadori, che può contare sulla collaborazione di oltre 9.000 collaboratori, si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera, formata da: 5 incubatoi, 4 mangimifici (più uno in conto lavorazione), 6 stabilimenti di trasformazione alimentare (i principali dei quali sono a San Vittore di Cesena e a Santa Sofia, in Emilia-Romagna, e a Mosciano S. Angelo, in provincia di Teramo), oltre 800 allevamenti sia di proprietà che in convenzione, oltre 3 piattaforme logistiche primarie e 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie e che garantiscono una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

2 × cinque =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.