Addetti alla ristorazione: opportunità di lavoro in tutti i McDonald’s d’Italia

0

Scadrà il 15 aprile la possibilità di candidarsi alle nuove selezioni promosse da McDonald’s e finalizzate alla ricerca di ADDETTI ALLA RISTORAZIONE in tutta Italia.

QUALI SONO LE MANSIONI DA SVOLGERE

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.

In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE

REQUISITI RICHIESTI

I requisiti richiesti agli addetti alla ristorazione/Crew sono i seguenti:

approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.

​Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

Diploma di scuola media superiore;

Ottime doti relazionali;

Orientamento al teamworking;

La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE – COME CANDIDARSI

Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei ristoranti McDonald’s CLICCA QUI e partecipa alle selezioni ENTRO IL 15 APRILE 2022.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

20 + 3 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.