Addetti ai musei: posti di lavoro in biglietteria, accoglienza e prenotazioni

0

CoopCulture è alla ricerca di ADDETTI AI MUSEI per svolgere le mansioni di BIGLIETTERIA, PRENOTAZIONI, ACCOGLIENZA e COORDINAMENTO MUSEALE. I prescelti saranno inseriti presso diverse istituzioni culturali veneziane.

REQUISITI RICHIESTI AGLI ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA, PRENOTAZIONI E GESTIONE BACK OFFICE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

Laurea almeno triennale

Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)

Buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica

Disponibilità a lavorare nel periodo estivo come addetti ai musei con possibilità di prosecuzione in autunno

Saranno inoltre tenute in considerazione le seguenti caratteristiche

pregressa conoscenza di sistemi di biglietteria e/o banche dati

pregressa esperienza nel settore

conoscenza di altre lingue straniere

ADDETTI AI MUSEI – COME CANDIDARSI PER BIGLIETTERIA, PRENOTAZIONI E GESTIONE BACK OFFICE

Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica [email protected] citando la dicitura “Candidatura Biglietteria Venezia”.

addetti ai musei

REQUISITI RICHIESTI AGLI ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA E AL COORDINAMENTO MUSEALE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

Diploma di scuola superiore

Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1)

Disponibilità a lavorare nel periodo estivo su turni e anche nei week end

Saranno inoltre tenute in considerazione le seguenti caratteristiche

possesso di abilitazioni antincendio e primo soccorso

pregressa esperienza nel settore

conoscenza di altre lingue straniere

ADDETTI AI MUSEI – COME CANDIDARSI PER ACCOGLIENZA E COORDINAMENTO

I curricula vitae dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo [email protected] citando la dicitura “Candidatura Accoglienza Venezia”.

ULTERIORI INFORMAZIONI SU COOPCULTURE

La Società Cooperativa Culture è attualmente in Italia tra le aziende leader nel settore dei servizi per i beni culturali per dimensioni, know-how e mercato, gestisce servizi per musei ed esposizioni (progettazione e realizzazione di sistemi evoluti di accesso e fruizione, biglietteria, accoglienza e assistenza di sala, prenotazione, prevendita, didattica, marketing comunicazione) per biblioteche e archivi (reference, catalogazione, didattica, promozione) e servizi al territorio (progetti di marketing, sistemi di rete, card turistiche territoriali).

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

11 − dieci =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.