CoopCulture è alla ricerca di ADDETTI AI MUSEI per svolgere le mansioni di BIGLIETTERIA, PRENOTAZIONI, ACCOGLIENZA e COORDINAMENTO MUSEALE. I prescelti saranno inseriti presso diverse istituzioni culturali veneziane.
REQUISITI RICHIESTI AGLI ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA, PRENOTAZIONI E GESTIONE BACK OFFICE
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:
Laurea almeno triennale
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
Buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica
Disponibilità a lavorare nel periodo estivo come addetti ai musei con possibilità di prosecuzione in autunno
Saranno inoltre tenute in considerazione le seguenti caratteristiche
pregressa conoscenza di sistemi di biglietteria e/o banche dati
pregressa esperienza nel settore
conoscenza di altre lingue straniere
ADDETTI AI MUSEI – COME CANDIDARSI PER BIGLIETTERIA, PRENOTAZIONI E GESTIONE BACK OFFICE
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica [email protected] citando la dicitura “Candidatura Biglietteria Venezia”.
REQUISITI RICHIESTI AGLI ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA E AL COORDINAMENTO MUSEALE
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1)
Disponibilità a lavorare nel periodo estivo su turni e anche nei week end
Saranno inoltre tenute in considerazione le seguenti caratteristiche
possesso di abilitazioni antincendio e primo soccorso
pregressa esperienza nel settore
conoscenza di altre lingue straniere
ADDETTI AI MUSEI – COME CANDIDARSI PER ACCOGLIENZA E COORDINAMENTO
I curricula vitae dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo [email protected] citando la dicitura “Candidatura Accoglienza Venezia”.
ULTERIORI INFORMAZIONI SU COOPCULTURE
La Società Cooperativa Culture è attualmente in Italia tra le aziende leader nel settore dei servizi per i beni culturali per dimensioni, know-how e mercato, gestisce servizi per musei ed esposizioni (progettazione e realizzazione di sistemi evoluti di accesso e fruizione, biglietteria, accoglienza e assistenza di sala, prenotazione, prevendita, didattica, marketing comunicazione) per biblioteche e archivi (reference, catalogazione, didattica, promozione) e servizi al territorio (progetti di marketing, sistemi di rete, card turistiche territoriali).