2450 Posti di Lavoro per Natale

0

Offerte Lavoro Natale 2012 Agenzia Articolo1La divisione specializzata “Gdo” dell’agenzia per il lavoro Articolo1 (UnoholdingFamily) ricerca personale qualificato per il periodo natalizio in tutta Italia, sia da inserire nei vari reparti sia da impiegare in attività di inventario, tradizionalmente svolta a fine anno.
Le opportunità offerte sono davvero consistenti, in tutto i posti di lavoro offerti sono infatti ben 2450 distribuiti in tutta Italia. I posti di lavoro spaziano dall’addetto al banco macelleria allo specialista di ortofrutta, dall’addetto all’inventario agli scaffalisti e magazzinieri. A tutti è richiesta esperienza di lavoro nella mansione richiesta. Sono inoltre caratteristiche indispensabili richieste ai candidati una buona educazione e disponibilità al rapporto con il pubblico oltre che a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. L’agenzia Articolo1 propone di lavorare con un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi. Le sedi di lavoro sono tutto il territorio nazionale.
Ecco, in dettaglio, tutte le proposte di lavoro:
350 addetti cassa.
I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, hanno una seppur breve esperienza maturata nella gestione di cassa, ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress. Conoscenza di tutti nuovi sistemi di pagamento (POS, etc.)
300 addetti alla vendita.
I candidati ideali per questo ruolo hanno una bella presenza, una buona conoscenza della lingua italiana e un’esperienza di lavoro nella mansione.
200 addetti banco macelleria;
• 200 addetti banco pescheria;
• 200 addetti banco gastronomia;
• 200 addetti banco ortofrutta;
• 200 addetti banco panetteria;
I candidati prescelti per questi ruoli avranno il compito, oltre alle attività di preparazione e di confezionamento del prodotto, di allestire il banco e di vendere direttamente al pubblico.
300 addetti scaffali e magazzinieri.
In questo caso l’agenzia Articolo1 desidera entrare in contatto con candidati che abbiano esperienza nella mansione e capacità d’utilizzo del muletto.
500 addetti all’inventario.
Per questo lavoro la ricerca è rivolta di preferenza a candidati dinamici e precisi. Non occorre alcuna esperienza, ma basta essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora. L’orario di lavoro è su turni nei seguenti orari 4-8; 20-24; 22-6.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e indicando in oggetto la posizione per cui si candidano, all’indirizzo email: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.