Poste Italiane ricerca figure di front end da inserire nel ruolo di OPERATORI DI SPORTELLO presso i suoi uffici postali con contratto a tempo indeterminato.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
L’Operatore di Sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100 (o 42/60)
Verranno valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
SEDI DI LAVORO
I posti di lavoro per operatori di sportello sono disponibili presso gli uffici postali nelle seguenti province:
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EMILIA ROMAGNA: Ferrara; Parma; Ravenna; Reggio Nell’Emilia.
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FRIULI VENEZIA GIULIA: Pordenone; Trieste; Udine.
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LOMBARDIA: Como; Lecco; Lodi; Mantova; Pavia.
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PIEMONTE: Alessandria; Cuneo; Novara; Verbano Cusio Ossola; Vercelli.
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SARDEGNA: Sud Sardegna.
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TOSCANA: Arezzo; Firenze; Lucca; Pistoia; Prato.
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TRENTINO ALTO ADIGE: Bolzano; Trento.
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UMBRIA: Perugia.
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VALLE D’AOSTA: Aosta.
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VENETO: Rovigo; Treviso; Venezia.
I candidati che aderiranno all’annuncio dovranno indicare una provincia di preferenza (da indicarsi nell’ultima domanda, nella Sezione DOMANDE DI CANDIDATURA).
Per la sola provincia di Bolzano è necessario allegare in fase di candidatura il patentino del bilinguismo e il certificato di appartenenza al gruppo linguistico.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE OFFERTA
Contratto di assunzione a tempo indeterminato con orario part-time o full-time in base alle specifiche esigenze aziendali.
OPERATORI DI SPORTELLO – COME CANDIDARSI
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