Monte dei Paschi di Siena recluta personale per le sue filiali!

0

La Banca Monte dei Paschi di Siena, uno dei principali gruppi bancari italiani, cerca persone motivate e interessate a intraprendere un percorso professionale di gestione della relazione con la nostra clientela.   

REQUISITI RICHIESTI

È richiesto il possesso di una laurea triennale o specialistica / magistrale / a ciclo unico in ambito economico / finanziario / giuridico / STEM / comunicazione o di un diploma liceale / tecnico.

Verrà considerato positivamente il conseguimento di titoli post – laurea (master, dottorati, scuole di specializzazione), l’iscrizione all’albo dei consulenti finanziari (OCF), il possesso di una certificazione di lingua inglese / competenze informatiche.

Saranno valutate come distintive le seguenti capacità:

  • relazionali
  • empatia e ascolto
  • problem solving
  • lavoro in team
  • orientamento all’apprendimento continuo

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni avverranno in una filiale presente nell’ambito delle seguenti regioni:

  • Lombardia (province di Milano, Monza e della Brianza, Varese, Pavia e Como)
  • Piemonte (province di Alessandria e Vercelli)
  • Liguria (provincia di La Spezia)
  • Friuli-Venezia Giulia (province di Udine, Pordenone e Trieste)
  • Emilia-Romagna (provincia di Ferrara)
  • Toscana (tutte le province, inclusa Isola d’Elba)
  • Umbria (tutte le province)
  • Lazio (provincia di Roma)
  • Campania (provincia di Napoli: Ischia e Capri)
  • Puglia (province di Bari, Taranto e Barletta-Andria-Trani)
  • Basilicata (provincia di Potenza)
  • Calabria (provincia di Reggio Calabria)
  • Sicilia (province di Palermo: Ustica; Messina: Lipari; Caltanissetta).

monte dei paschi

COSA OFFRE MONTE DEI PASCHI

Assunzione con contratto a tempo indeterminato con inquadramento nella 3 Area 1 Livello retributivo del CCNL Bancari.

Contratto integrativo della Banca che prevede un solido sistema di welfare, comprensivo anche di assistenza sanitaria, un fondo di previdenza complementare e condizioni agevolate per il personale dipendente (su conto corrente, finanziamenti personali, ecc.).

Programmi formativi dedicati con l’obiettivo di far acquisire competenze tecniche e trasversali utili al percorso di sviluppo professionale e di carriera.

Acquisizione di un metodo sempre più evoluto di gestione della clientela in chiave consulenziale, volto a soddisfarne le esigenze bancarie e assicurative e a supportarla nei processi di innovazione digitale.

MONTE DEI PASCHI – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI, le candidature rimarranno aperte FINO ALLE ORE 18.30 DEL 23 APRILE 2024.

È richiesta la compilazione di un questionario nel quale indicare una sola regione di preferenza.

Devono essere allegati:

  • Curriculum vitae
  • Certificazione titolo di studio; saranno considerate valide solo le certificazioni rilasciate dagli Istituti Superiori e dalle Università e/o le copie delle pergamene con dichiarazione di conformità all’originale

e, se posseduti:

  • Attestato conseguimento titoli post – laurea
  • Certificato di iscrizione all’albo dei consulenti finanziari (OCF)
  • Certificazione di lingua inglese
  • Certificazione di competenze informatiche

Saranno prese in considerazione solo candidature corredate da una documentazione completa e verificabile.

Tutte le persone candidate in possesso dei requisiti richiesti riceveranno via e-mail le informazioni per accedere alla selezione.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.