Monte dei Paschi di Siena, la più antica banca al mondo e una delle principali banche italiane, ha appena lanciato una selezione per ADDETTI COMMERCIALI. I prescelti saranno inseriti presso le filiali di tutta Italia con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
La maxi selezione si chiuderà entro il mese di ottobre.
COSA OFFRE LA BANCA MONTE DEI PASCHI
Partendo da un ruolo di front office, imparerai a rapportarti con i clienti retail fornendogli strumenti e informazioni per soddisfare tutte le loro esigenze bancarie e assicurative, supportandoli nei processi di innovazione digitale.
L’inserimento sarà accompagnato da percorsi formativi dedicati con l’obiettivo di farti acquisire competenze tecniche e trasversali utili al percorso di crescita verso ruoli di consulenza sempre più specialistica.
REQUISITI RICHIESTI
Requisito necessario per inviare la propria candidatura
Possesso di una laurea in discipline economiche e/o giuridiche
Si richiede
– Apprendimento agile
– Empatia, capacità di ascolto
– Capacità relazionali e di orientamento al cliente
– Capacità di lavorare in team
– Capacità di organizzare il proprio lavoro
– Pensiero innovativo.
COME CANDIDARSI
Per lavorare in una delle filiali italiane di Monte dei Paschi di Siena CLICCA QUI.
Oltre alla compilazione del questionario di candidatura dovranno necessariamente essere allegati:
– Curriculum vitae
– Certificazione laurea posseduta rilasciata dall’Università
Candidature incomplete non potranno essere prese in considerazione.
La Banca richiederà la documentazione originale comprovante quanto dichiarato in sede di presentazione della domanda.