Società del Ministero dei Beni Culturali assume nuovi addetti

0

Ales, società del Ministero dei Beni Culturali che ha il compito di supportare il Mibac nelle sue strategie di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale, è alla ricerca di nuovi profili da reclutare.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE E RENDICONTAZIONE DI OPERE PUBBLICHE

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Questa figura si occupa di effettuare analisi e rilevazioni su aree oggetto di lavori per verificare la fattibilità dei progetti di edificazione e ristrutturazione. Nello specifico è in grado di utilizzare tecnologie informatiche, predisporre le varie relazioni, redigere computi metrici e contabilità lavori, preparare la modulistica per gli Enti preposti nonché partecipare ai sopralluoghi nei cantieri e ai rilievi topografici Si occupa, inoltre, di effettuare le verifiche e i rilievi sullo stato avanzamento lavori, nonché lo stato di sicurezza dei cantieri. Questa figura svolge compiti operativamente autonomi e/o con funzioni di coordinamento e controllo nell’ambito di una specifica a professionalità tecnica e/o scientifica.

SEDE DI LAVORO

Roma

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia

COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona questa opportunità di lavoro con Ales ENTRO IL 14 GIUGNO 2023.

beni culturali

ADDETTO ALL’UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

L’addetto all’Ufficio Amministrativo-Contabile predispone la documentazione relativa agli approvvigionamenti; tiene ed aggiorna l’anagrafica clienti / fornitori; effettua la contabilizzazione dei cespiti; organizza tempi e modi di consegna degli acquisti e predispone la distribuzione di essi; realizza l’emissione di fatture passive e note di credito; effettua registrazioni contabili; predispone la documentazione necessaria per adempiere agli obblighi fiscali in termini di versamenti; verifica la correttezza formale dei documenti da contabilizzare (rimborsi spesa, ecc.); predispone i pagamenti dei fornitori; effettua attività di gestione IVA nell’emissione di fatture attive; registra e protocolla la corrispondenza in entrata ed in uscita; raccoglie, riordina ed archivia documenti e dati; inserisce nuovi dati all’interno di testi e tabelle. La posizione svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico pratica comunque conseguita.

SEDE DI LAVORO

Firenze

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia

LAVORA PRESSO SOCIETÀ DEL MINISTERO DEI BENI CULTURALI – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona questa opportunità di lavoro con Ales ENTRO IL 12 GIUGNO 2023.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.