La Società Italiana di Educazione Terapeutica (SIET), sezione speciale della Società Italiana di Psicologia Clinica Medica (SIPCM) indice il 3° concorso fotografico “La Vita è…Meravigliosa”, che ha come tema lo Stile di Vita.
Per stile di vita sano si intende oltre ad un’alimentazione equilibrata e un’adeguata attività motoria, anche saper utilizzare bene il proprio tempo libero, avere buone relazioni sociali, saper gestire le proprie emozioni e lo stress, essere consapevoli dei propri valori personali, avere un appropriato numero di ore di sonno, non eccedere con l’alcol e non fumare.
CONCORSO FOTOGRAFICO – CHI PUÒ PARTECIPARE
La partecipazione al concorso fotografico è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie. Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari.
Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali.
COME ISCRIVERSI
Coloro che vorranno partecipare dovranno inviare la loro foto corredata da Nome, Cognome e Titolo della foto.
Le foto potranno essere inviate entro il 3 marzo 2018 corredate da Nome Cognome e Titolo della foto all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]
La migliore foto verrà premiata da una giuria composta dai soci SIET. È prevista inoltre la premiazione della migliore foto votata dal web. I vincitori saranno premiati con un coupon spendibile sul portale Amazon.
Le foto saranno pubblicate nel corso dei mesi sul sito: www.psicoclinica.it
La premiazione avverrà il 17 marzo 2018 presso la Biblioteca Comunale Tullio De Mauro (ex villa Mercede), via Tiburtina 113, Roma.
CONCORSO FOTOGRAFICO – ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare tutte le informazioni sul contest clicca qui
Gli organizzatori si riservano, di escludere dal concorso e non pubblicare le foto non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato, oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori. Non saranno perciò ammesse le immagini ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali.