Amadori è alla ricerca di montatori meccanici e idraulici

0

Nuove selezioni aperte dalla Amadori al fine di reclutare figure da inserire nel ruolo di MONTATORI MECCANICI ED IDRAULICI.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Il candidato scelto sarà inserito all’interno dell’area Tecnica che segue gli insediamenti della parte zoomangimistica della filiera Amadori (incubatoi, mangimifici, allevamenti) e si occuperà delle attività di manutenzione / montaggio di macchinari ed attrezzature presenti negli impianti zootecnici in vari comuni dell’Abruzzo. Dovrà garantire la piena efficienza delle macchine e degli impianti attraverso attività di installazione, ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento.

REQUISITI RICHIESTI

Persone con diploma o qualifica in ambito Meccanico o Idraulico. Indispensabile una precedente esperienza come Montatore e/o Manutentore Meccanico o Idraulico ed una buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti, fermi macchina. Necessaria un’ottima manualità, disponibilità a muoversi su vari impianti presenti in Regione (eventualmente anche fuori Abruzzo) e flessibilità oraria. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in provincia di Teramo.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto a tempo indeterminato

SEDE DI LAVORO

Castellalto (Teramo)

Amadori

AMADORI – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e presenta la tua candidatura.

COSA RACCONTA DI SÉ L’AZIENDA

Fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena (FC), il Gruppo Amadori oggi è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano. Da sempre specialista nel settore avicolo, con una quota di mercato intorno al 30% sul totale carni avicole in Italia, sta estendendo la propria offerta a tutto il campo delle proteine: bianche, rosa e verdi.Il fatturato consolidato del Gruppo Amadori nel 2021 ha raggiunto i 1.362 milioni di euro.

Il Gruppo Amadori, che può contare sulla collaborazione di oltre 9.000 collaboratori, si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera, formata da: 5 incubatoi, 4 mangimifici (più uno in conto lavorazione), 5 stabilimenti di trasformazione alimentare (i principali dei quali sono a San Vittore di Cesena e a Santa Sofia, in Emilia-Romagna, e a Mosciano S. Angelo, in provincia di Teramo), oltre 800 allevamenti sia di proprietà che in convenzione, oltre 3 piattaforme logistiche primarie e 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie e che garantiscono una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.