C’è tempo fino al 2 marzo per lavorare per Trenord. Una delle più importanti realtà del trasporto pubblico locale ferroviario a livello italiano ed europeo cerca ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Svolgerai le attività di vendita presso le nostre biglietterie in Lombardia, guidando il cliente a individuare il prodotto più adeguato alle sue esigenze di viaggio: dai titoli di viaggio ordinari a quelli dedicati ad aree speciali come il turismo
Sarai il primo volto dell’azienda che molti clienti incontreranno: sarai per loro un professionista pronto ad accoglierli e fornirgli soluzioni
Sarai responsabile delle attività che completano l’assistenza ai viaggiatori come attività di informazione, gestione di reclami e rimborsi
Curerai le attività di back office del nostro sistema di vendita come l’inserimento di pratiche nel CRM aziendale
Sarai di supporto alla clientela per l’acquisto di prodotti tramite app e strumenti digitali Trenord
Parteciperai alle attività di testing di nuovi prodotti o nuovi strumenti di vendita immedesimandoti nel cliente per rispondere in modo efficace alle sue necessità
Avrai un ruolo fondamentale nel rendere positiva l’esperienza di viaggio di ogni cliente personalizzandola sulle sue esigenze
REQUISITI RICHIESTI
Diploma o Laurea
Esperienza maturata nel ruolo e/o complessiva di 2 anni in ambienti strutturati e organizzati in modelli di business che prevedono un contatto diretto con il cliente. Si prediligono esperienze in realtà in franchising, nel settore turismo e servizi
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza livello B2 della lingua inglese; sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua europea o extra europea
Disponibilità a lavorare con turnazione 5 giorni su 7 da lunedì a domenica, nella fascia oraria 5:30-21:30 per un totale di 38 ore settimanali
Disponibilità a lavorare presso le stazioni di tutto il territorio della Lombardia e alla mobilità tra sedi di lavoro.
Buona capacità relazionale, flessibilità nella gestione delle attività quotidiane e nel rapporto con la clientela, orientamento al conseguimento degli obbiettivi aziendali, attitudine al problem solving, proattività, capacità di approccio consulenziale, comunicazione assertiva e capacità di negoziazione.
SEDI DI LAVORO
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Brescia
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Como
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Cremona
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Lecco
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Lodi
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Mantova
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Milano
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Monza
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Pavia
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Sondrio
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato, livello B
Benefit e welfare previsti dal contratto collettivo
Formazione in ingresso di 5 settimane
ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA – COME CANDIDARSI
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