Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per OPERATORI SPECIALIZZATI DELLA MANUTENZIONE ROTABILI, in Trenitalia SpA a Milano, Torino, Roma e Venezia.
QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE
Sarai garante di elevata qualità sia per lavorazioni relative alla sicurezza d’esercizio sia per quelle relative al comfort dei passeggeri. In base all’impianto in cui lavorerai, gestirai e monitorerai le attività di manutenzione ciclica e riparazione di componenti, di manutenzione corrente programmata e correttiva dei treni. Gestirai e monitorerai le attività di manutenzione degli impianti delle attrezzature.
Effettuerai le lavorazioni assegnate nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi, mantenendo alta l’attenzione sia di fronte a lavorazioni ripetitive che in caso di imprevisti o di tempistiche ristrette.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE OFFERTA
Ai prescelti sarà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante.
SEDI DI LAVORO
Milano, Torino, Roma, Venezia.
REQUISITI RICHIESTI
Età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento;
Diploma di scuola superiore quinquennale con indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica; Elettronica e Elettrotecnica, Trasporti e Logistica, Meccanica, Meccatronica ed Energia;
Residenza in una delle seguenti regioni: Lombardia, Piemonte, Veneto o Lazio.
Requisito preferenziale: il voto di diploma può essere utilizzato come requisito preferenziale.
TRENITALIA – COME CANDIDARSI
Se hai voglia di metterti in gioco e cogliere l’opportunità di far parte del Gruppo FS Italiane candidati a questa offerta di lavoro CLICCA QUI entro il 5 GENNAIO 2022.