Operatori di sportello bancario per Cherry Bank

0

L’Istituto di credito Cherry Bank è alla ricerca di OPERATORI DI SPORTELLO che opereranno all’interno delle Filiali Retail collocate nelle province di Rimini, Pesaro e Urbino.

DI COSA TI OCCUPERAI

  • Eseguire le principali operazioni di cassa quali: gestione conti correnti, bonifici, incasso assegni, cambio valute, canalizzazioni RID, pagamento utenze-modelli F24-bollettini e CBILL da sportello, ricariche prepagate, caricamento ATM fisici;
  • Svolgere attività amministrative e contabili di back office;
  • Gestione della corrispondenza in entrata ed uscita, sia telefonica che via mail;
  • Fornire assistenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca, nonché supporto all’utilizzo di casse automatiche.

REQUISITI RICHIESTI

  • Laurea triennale o diploma ragioneria o affini;
  • L’esperienza pregressa nel settore bancario costituisce un elemento preferenziale;
  • Buona conoscenza degli strumenti di Office;
  • Dimestichezza con applicativi informatici.

Operatori di sportello

TITOLI PREFERENZIALI

  • Conoscenza del sistema informativo bancario Cedacri costituisce un elemento preferenziale;
  • Ottime competenze organizzative e relazionali;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Precisione e proattività;
  • Autonomia operativa;
  • Approccio critico ed improntato al problem solving;
  • Adattabilità e flessibilità.

COSA OFFRE

  • CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package, dagli incentivi legati alla performance fino un piano di Welfare aziendale;
  • Un piano formativo per rafforzare hard & soft skills, crescere personalmente e professionalmente in una cultura aziendale condivisa, sviluppando nuove modalità di collaborazione;
  • Un Workplace che favorisce relazione e collaborazione, promuovendo le progettualità trasversali;
  • L’opportunità di contribuire in prima persona alla crescita di una realtà dinamica, giovane e veloce, che crede fortemente nello spirito di squadra e nella responsabilizzazione;
  • Un ambiente di lavoro inclusivo dove tutte le diversità sono valorizzate, siano esse di genere, età, cultura, competenze ed esperienze.

OPERATORI DI SPORTELLO – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.