Credem lancia il progetto giovani nelle filiali presenti su tutto il territorio nazionale. Le persone selezionate potranno cominciare come OPERATORI DI SPORTELLO e svolgere le principali attività di sportello bancario per il supporto alla clientela e sarà avviato alle prime operazioni commerciali.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Le principali attività svolte saranno:
gestione delle attività di front office nella relazione con la clientela;
gestione dell’attività di sportello bancario e del back office, rapportandosi costantemente con i colleghi e il responsabile della filiale e con i colleghi degli uffici centrali del Gruppo;
formazione e prima consulenza su prodotti e servizi bancari.
Virtual Contact Center a Reggio Emilia e Napoli: è la struttura che si occupa di gestione ed assistenza della clientela attraverso canali virtuali (chat, social, telefono)
La persona inserita si occuperà di:
assistenza alla clientela attraverso canali telefonici e online;
gestione dell’attività del back office, rapportandosi costantemente con i colleghi e il responsabile del call center e con i colleghi degli uffici centrali del Gruppo;
formazione e prima consulenza su prodotti e servizi bancari.
COME FUNZIONA PROGETTO GIOVANI?
L’iter di selezione prevede un primo colloquio individuale e, in caso di esito positivo, un successivo colloquio di gruppo. Al termine dell’iter di selezione, ti proporremo un percorso di inserimento dedicato sulla base delle tue attitudini e percorso di studi.
REQUISITI RICHIESTI
A studenti universitari/masterizzandi
A neo diplomati e/o neo laureati senza esperienza pregressa
Professionisti con qualche anno di esperienza (anche non nel settore bancario)
BENEFIT
Smart working – Buoni pasto – Telefono aziendale – Formazione costante grazie all’accademia Scuola Credem – Welfare aziendale – Convenzioni aziendali – Polizza sanitaria – Agevolazioni su servizi e prodotti bancari.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Contratto a tempo determinato a 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Inquadramento di partenza 3° area professionale 1° livello del CCNL del Credito.
OPERATORI DI SPORTELLO – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.