Monte dei Paschi di Siena: la banca seleziona 50 operatori di sportello

0

La Banca Monte dei Paschi di Siena seleziona 50 risorse da assumere a tempo determinato full time nel ruolo di OPERATORE DI SPORTELLO COMMERCIALE, con immissione in servizio entro il primo trimestre 2019, con scadenza del rapporto di lavoro al 31/12/2019

Le filiali per cui la Banca cerca operatori di sportello sono collocate nelle seguenti province:

– n° 6 risorse per la provincia di Arezzo

– n° 1 risorsa per la provincia di Avellino

– n° 3 risorse per la provincia di Bari

– n° 1 risorsa per la provincia di Barletta-Andria-Trani

– n° 10 risorse per la provincia di Firenze

– n° 2 risorse per la provincia di Foggia

– n° 2 risorse per la provincia di Frosinone

– n° 1 risorsa per la provincia di Latina

– n° 2 risorse per la provincia di Livorno

– n° 6 risorse per la provincia di Napoli

– n° 2 risorse per la provincia di Pisa

– n° 7 risorse per la provincia di Pistoia

– n° 1 risorsa per la provincia di Potenza

– n° 3 risorse per la provincia di Prato

– n° 1 risorsa per la provincia di Roma

– n° 2 risorse per la provincia di Salerno

 

REQUISITI RICHIESTI

I candidati, che concorreranno per la posizione di Operatore di Sportello Commerciale, dovranno possedere al momento della presentazione della domanda i seguenti requisiti:

Diploma di Laurea (triennale, specialistica/magistrale, ciclo unico o vecchio ordinamento) in discipline giuridiche/ economiche/ finanziarie, rilasciato dalle Università degli Studi riconosciute dal MIUR. Saranno ritenuti validi anche titoli di studio conseguiti all’estero laddove riconosciuti equipollenti;

Cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea;

Assenza di carichi pendenti e di condanne passate in giudicato.

I candidati non in possesso dei requisiti di cui sopra saranno esclusi dalla Selezione.

monte dei paschi di siena

MONTE DEI PASCHI DI SIENA – MODALITÀ DI INVIO DELLE CANDIDATURE

I soggetti in possesso dei requisiti previsti potranno inoltrare la propria candidatura tramite il sito “www.mps.it” – “Gruppo MPS” – “Lavora con noi” o direttamente all’indirizzo www.lavoraconnoi.mps.it entro e non oltre le ore 23:59 del 15/01/2019.

Ogni risorsa potrà candidarsi per una singola provincia; sarà comunque possibile esprimere una seconda preferenza di cui si terrà conto solo nel caso in cui non venisse raggiunto, in sede di preselezione, il numero minimo di candidature per soddisfare un multiplo pari a tre volte le esigenze dichiarate (cfr. “Modalità di svolgimento delle selezioni”).

Unitamente alla domanda dovranno essere allegati in formato elettronico (preferibilmente in pdf) anche i seguenti documenti:

Curriculum Vitae;

Attestazione del Diploma di Laurea in discipline giuridiche/ economiche/ finanziarie posseduto; saranno considerate valide solo le certificazioni rilasciate dalle Università e/o le copie delle pergamene conformi all’originale;

Eventuale attestazione, solo se posseduta, dell’iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari di cui all’articolo 31 del “Testo Unico delle disposizioni in materia di intermediazione finanziaria” (decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58), o attestazione del superamento dell’esame.

Il caricamento degli allegati potrà essere effettuato al momento dell’inserimento della candidatura o successivamente (utilizzando in tal caso nome utente e password usati per la registrazione), ma comunque entro e non oltre le ore 23:59 del 15/01/2019.

I colloqui di Selezione si svolgeranno in presenza presso la sede di Banca MPS sita in via Aldo Moro 11-15 Siena indicativamente tra il 21 e il 31 gennaio corrente anno.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutti i dettagli relativi alla selezione indetta dalla banca Monte dei Paschi di Siena clicca qui.

 

 

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.