McDonald’s, si cercano addetti per il nuovo ristorante di Milano

0

McDonald’s, catena presente con più di 670 ristoranti e che impiega oltre 32.000 persone, servendo ogni giorno quasi 1.2 milioni di clienti, è alla ricerca di ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE per la nuova apertura di Cascina Merlata Bloom (Milano).

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.

In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

milano

REQUISITI RICHIESTI

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.

Ottime doti relazionali;

Diploma di scuola media superiore;

Orientamento al lavoro di squadra;

Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

MCDONALD’S MILANO – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.