Il Gruppo FS è alla ricerca di neolaureati

0

In un contesto dinamico e trasformativo, il Gruppo FS recluta e assume NEOLAUREATI da inserire nella struttura Acquisti per ricoprire il ruolo di Junior Buyer della società del Gruppo Fondazione FS Italiane nella sede di Roma.

REQUISITI RICHIESTI

Laureati da non oltre 12 mesi in corsi Magistrali in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche motivati a operare in un ambiente che valorizza il patrimonio culturale del Gruppo FS.

COSA FARAI

Parteciperai alla realizzazione di nuovi progetti supportando il team nell’esecuzione delle attività strategiche per l’Azienda ed il Paese conformi agli obiettivi del Piano Industriale 2025-2029.

In particolare, supporterai il Responsabile della struttura Acquisti nelle seguenti attività:

Raccolta e analisi delle esigenze di acquisto di beni e servizi espresse dalle strutture aziendali richiedenti;

Gestione del processo di gara, di selezione dei fornitori e svolgimento delle attività negoziali fino alla stipula del relativo contratto e/o Accordo Quadro con conseguente presa in carico delle successive attività previste dal processo di ciclo passivo (gestione EM e fatture);

Predisposizione degli atti di carattere negoziale/normativo connessi all’esecuzione dei contratti e dei capitolati tecnici di acquisto;

Adempimento degli obblighi informativi previsti per tutte le procedure negoziali assegnate;

Avvio delle attività negoziali inerenti i contratti/Accordi Quadro in scadenza;

Predisposizione, mantenimento e aggiornamento degli elenchi dei fornitori.

COSA OFFRE IL GRUPPO FS

Un’opportunità unica di crescita in un Gruppo che sta trasformando la mobilità in Italia e in Europa, con un forte impegno per la sostenibilità e l’innovazione.

Formazione continua, con l’opportunità di apprendere dai migliori esperti del settore e lavorare con team multidisciplinari su progetti innovativi.

Un ambiente stimolante e inclusivo, dove le tue idee vengono ascoltate e hai la possibilità di fare la differenza ogni giorno.

Assunzione a tempo indeterminato con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie

Piano di welfare aziendale che include: un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, smart working, supporto psicologico, previdenza complementare, convenzioni riservate, bonus dedicati e la carta di libera circolazione (un benefit distintivo attraverso cui viaggiare su tutta la flotta, dalle Frecce ai treni internazionali, con tariffe riservate e per spostarsi con treni regionali e interregionali, in modo totalmente gratuito).

gruppo fs

SEDE DI LAVORO

Roma 

FERROVIE – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI ENTRO IL 21 MAGGIO 2025.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.