e-work, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero che serve annualmente oltre 1200 aziende e 40 mila persone, per conto di un’Azienda leader nel settore della vigilanza, ricerca ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI da inserire in varie regioni d’Italia in vista della FASE 2.
QUAL È IL RUOLO DA SVOLGERE
Le risorse impegnate nella FASE 2 si occuperanno del controllo accessi, della gestione delle code e della misurazione della temperatura.
REQUISITI RICHIESTI
Ai candidati è richiesto un buono standing, buone doti relazionali, affidabilità e disponibilità.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Ai prescelti si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
ORARIO DI LAVORO
L’orario di lavoro previsto è dalle 08:00 alle 16:30.
Luogo di lavoro
Varie regioni di Italia
POSTI DI LAVORO NELLA FASE 2 – COME CANDIDARSI
Per candidarti alle selezioni attualmente in corso CLICCA QUI e seleziona la tua sede di interesse tra quelle disponibili.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – Regolamento (UE) 2016/679 – all’indirizzo web : www.e-workspa.it
Cosa dice di sé e-work
Il nostro nome è e-work. Siamo al lavoro dall’inizio del 2000 per offrire i migliori servizi alle imprese nel settore dell’intermediazione della manodopera.
Il mondo del lavoro è profondamente cambiato: e-work è il partner ideale con servizi disegnati su misura per le necessità delle imprese.
e-work è una Società in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local.
Siamo presenti in quasi tutte le regioni italiane e possiamo accompagnare i nostri partner nei mercati stranieri, grazie ad una rete di società partecipate all’estero.
Il nostro approccio globale non perde mai di vista un principio basilare: ogni impresa è un unicum. Per questo ai nostri partner dedichiamo la massima cura e servizi ad hoc: dallo Staffing (temporary e permanent), alla Formazione (anche finanziata), dall’Outplacement all’Assessment, sino alla gestione delle Politiche Attive del Lavoro.
e-work, grazie alle sue divisioni specialistiche di settore, è in grado di anticipare gli scenari del mercato del lavoro per ogni azienda partner ed accompagnarla nelle scelte quotidiane e future. e-work serve annualmente oltre 1200 aziende e 40 mila persone.
Tutte le nostre attività sono autorizzate dal Ministero del Lavoro. Per garantire la massima trasparenza, i nostri bilanci sono certificati da società accreditate alla Consob. Abbiamo aderito ad Assolavoro e facciamo parte del Consiglio direttivo.