Aeroitalia cerca operatori call center

0

La Società Aeroitalia SRL, vettore aereo Italiano di trasporto passeggeri, per la propria sede di Roma in via Cesare Pavese 8 (in prossimità metro Laurentina), ricerca OPERATORI CALL CENTER.

Il lavoro, inizialmente a tempo determinato, con possibilità di proroga, è a orario full time di 38,5 ore distribuito su 5 giorni settimanali.

Le risorse selezionate, rispondendo al proprio supervisore, si occuperanno di attività di call center inbound e back office.

REQUISITI RICHIESTI

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità;

esperienza minima, (preferenziale quella maturata nel customer service);

lingue richieste: italiano livello madrelingua e inglese (seconda lingua straniera preferenziale)

disponibilità a lavorare su turni articolati nella fascia oraria 07:00-23:00 dal lunedì alla domenica;

capacità di eloquio, ottime capacità relazionali, ascolto e predisposizione al contatto telefonico;

orientamento al cliente, proattività, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving, flessibillità, puntualità e serietà;

buon utilizzo del pc, del pacchetto office e dei browser di navigazione;

essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico.

Per l’inserimento, è prevista una formazione iniziale in presenza presso la sede della Società.

Il lavoro si svolgerà in presenza presso la sede della Società di Roma

Aeroitalia

AEROITALIA – COME CANDIDARSI

Per info e candidature inviare il proprio c.v. all’indirizzo mail: [email protected]

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

ULTERIORI INFORMAZIONI

CLICCA QUI per leggere tutti i dettagli relativi alla selezione.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.