La Società Aeroitalia SRL, vettore aereo Italiano di trasporto passeggeri, per la propria sede di Roma in via Cesare Pavese 8 (in prossimità metro Laurentina), ricerca OPERATORI CALL CENTER.
Il lavoro, inizialmente a tempo determinato, con possibilità di proroga, è a orario full time di 38,5 ore distribuito su 5 giorni settimanali.
Le risorse selezionate, rispondendo al proprio supervisore, si occuperanno di attività di call center inbound e back office.
REQUISITI RICHIESTI
Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità;
esperienza minima, (preferenziale quella maturata nel customer service);
lingue richieste: italiano livello madrelingua e inglese (seconda lingua straniera preferenziale)
disponibilità a lavorare su turni articolati nella fascia oraria 07:00-23:00 dal lunedì alla domenica;
capacità di eloquio, ottime capacità relazionali, ascolto e predisposizione al contatto telefonico;
orientamento al cliente, proattività, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving, flessibillità, puntualità e serietà;
buon utilizzo del pc, del pacchetto office e dei browser di navigazione;
essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico.
Per l’inserimento, è prevista una formazione iniziale in presenza presso la sede della Società.
Il lavoro si svolgerà in presenza presso la sede della Società di Roma
AEROITALIA – COME CANDIDARSI
Per info e candidature inviare il proprio c.v. all’indirizzo mail: [email protected]
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ULTERIORI INFORMAZIONI
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