Trenord, tra le più importanti realtà del trasporto pubblico locale ferroviario a livello italiano ed europeo, ricerca ADDETTI VENDITA TICKETS e servizi Trenord.
Le attività che svolgerai sono di strategica importanza per mantenere standard qualitativi elevati nel rapporto con i clienti.
QUALI RESPONSABILITÀ AVRAI
– svolgerai le attività di vendita presso le nostre biglietterie in Lombardia, guidando il cliente a individuare il prodotto più adeguato alle sue esigenze di viaggio: da biglietti e abbonamenti ai prodotti dedicati a settori di mercato speciali come il turismo o il servizio aeroportuale
-sarai il primo volto dell’azienda che molti clienti incontreranno: sarai per loro un professionista pronto ad accoglierli e fornire loro consulenza per rispondere in modo adeguato ai loro bisogni
-sarai responsabile delle attività che completano l’assistenza ai viaggiatori come attività di informazione, gestione di reclami e rimborsi
– curerai le attività di back office del nostro sistema di vendita, come l’inserimento di pratiche nel CRM aziendale
– sarai di supporto alla clientela per l’acquisto di prodotti tramite app e strumenti digitali Trenord
– parteciperai alle attività di testing di nuovi prodotti o nuovi strumenti di vendita, immedesimandoti nel cliente per rispondere in modo efficace alle sue necessità
-avrai un ruolo fondamentale nel rendere positiva l’esperienza di viaggio di ogni cliente, personalizzandola sulle sue esigenze
REQUISITI RICHIESTI
Titolo di studio: Diploma o Laurea
Esperienza maturata nel ruolo e/o complessiva di 2 anni in ambienti strutturati e organizzati in modelli di business che prevedono un contatto diretto con il cliente. Si prediligono esperienze in realtà in franchising, nel settore turismo e servizi
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza livello B2 della lingua inglese; sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua europea o extra europea
Disponibilità a lavorare con turnazione 5 giorni su 7 da lunedì a domenica, nella fascia oraria 5:30-21:30 per un totale di 38 ore settimanali
Disponibilità a lavorare presso le stazioni di tutto il territorio della Lombardia e alla mobilità tra sedi di lavoro.
COMPETENZE SOFT
Buona capacità relazionale, flessibilità nella gestione delle attività quotidiane e nel rapporto con la clientela, orientamento al conseguimento degli obbiettivi aziendali, attitudine al problem solving, proattività, capacità di approccio consulenziale, comunicazione assertiva e capacità di negoziazione.
COSA OFFRE TRENORD
Contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato, livello B
Benefit e welfare previsti dal contratto collettivo
Formazione in ingresso di 5 settimane
SEDI DI LAVORO
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Brescia
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Como
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Cremona
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Lecco
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Lodi
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Mantova
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Milano
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Monza
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Pavia
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Sondrio
TRENORD – COME CANDIDARSI
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