Sono on-line i concorsi pubblici finalizzati a reclutare figure diplomate e laureate da inserire presso l’area amministrativa dell’Università di Milano.
QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI
-
12 posti nell’area amministrativa, per il supporto amministrativo alle attività di ambito didattico delle Strutture dell’Ateneo;
-
1 posto presso il Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto;
-
1 posto presso il Dipartimento di Scienze della Salute;
-
1 posto presso il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche.
REQUISITI RICHIESTI
Possono accedere ai bandi promossi dall’Università di Milano i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea;
età non inferiore agli anni 18;
idoneità fisica;
godimento dei diritti civili e politici;
non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
assenza destituzione, dispensa o licenziamento dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i nati fino al 1985;
non essere stati licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.
diploma di istruzione secondaria di II grado o Diploma di laurea o laurea triennale o specialistica o magistrale.
UNIVERSITÀ DI MILANO – COME FARE DOMANDA
Le domande, corredate della documentazione necessaria, vanno inviate entro le ore 12,00 del 19 GENNAIO 2023 esclusivamente mediante procedura telematica.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare i bandi CLICCA QUI, inserendo come filtro di ricerca nella sezione “categoria” i termini “tecnici amministrativi”.