L’ Ateneo di Milano ha indetto due selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato di 13 diplomati da inserire in area amministrativa.
QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI
9 posti per l’Area Amministrativa con attività di supporto amministrativo all’attività didattica – Cat. C1; Si segnala che 3 posti sono riservati prioritariamente a Volontari delle FF.AA.
4 posti per l’Area Amministrativa con attività di supporto contabile – Cat. C1; Si segnala che 1 posto è riservato prioritariamente a Volontari delle FF.AA.
REQUISITI RICHIESTI
Cittadinanza italiana o di altro Stato dell’UE o di altre categorie previste dai bandi;
età non inferiore agli anni 18;
idoneità fisica;
posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i nati fino al 1985;
godimento dei diritti civili e politici;
non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
diploma di istruzione secondaria di II grado;
non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.
ATENEO DI MILANO – COME FARE DOMANDA
Le domande, corredate della documentazione richiesta, vanno inviate esclusivamente per via telematica entro il 6 luglio 2020 dalla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al candidato all’indirizzo PEC dell’ Ateneo di Milano: [email protected]
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare i bandi CLICCA QUI e visita la sezione del portale dell’ Ateneo di Milano dedicato ai concorsi.