Politecnico di Milano, al via una selezione per personale amministrativo (L. 68/99)

0

È indetta una procedura selettiva, per esami, per assumere presso il Politecnico di Milano 5 ADMINISTRATIVE OFFICER a tempo indeterminato e a tempo pieno. La selezione è riservata agli appartenenti alle categorie protette, iscritti negli elenchi di collocamento mirato di cui all’art. 8 della Legge 12.03.1999, n. 68.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

La figura selezionata avrà il compito di curare:

  • la predisposizione di atti amministrativi conformi alla normativa vigente, gestendone l’istruttoria preliminare e i conseguenti adempimenti;
  • la corretta esecuzione degli altri atti attinenti alle attività svolte.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/la candidata dovrà possedere le seguenti competenze (conoscenze/capacità):

  • conoscenza delle normative di Ateneo;
  • Orientamento all’apprendimento;
  • Affidabilità;
  • Accuratezza;

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Office.

Oltre ai normali requisiti per accedere a un pubblico impiego, è richiesta l’appartenenza ad una delle categorie, di cui all’art. 1 e all’art. 18, co. 2 della Legge 68/99:

iscrizione nelle liste di collocamento mirato di cui all’art. 8 della L. 68/1999.

Politecnico di Milano

POLITECNICO DI MILANO – COME FARE LA DOMANDA

Le domande, corredate della documentazione richiesta, vanno inviate al Politecnico di Milano ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 (ora italiana) DEL 2 GENNAIO 2025, seguendo le modalità specificate sul bando.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.