Infermieri in Lombardia, al via un bando per 11 posti

0

A.S.S.T. RHODENSE GARBAGNATE MILANESE ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di 11 POSTI per INFERMIERI in Lombardia (CAT. D) da assegnare come segue:

 

  • A.S.S.T. Rhodense: n. 1 posto
  • A.S.S.T Gaetano Pini/C.T.O.: n. 4 posti
  • A.S.S.T. Santi Paolo e Carlo: 3 posti
  • A.S.S.T. Valle Olona: n. 3 posti

 

Le A.S.S.T. partecipanti sopra indicate si riservano, quale facoltà insindacabile, l’individuazione della sede di assegnazione dei candidati vincitori del concorso pubblico, senza che nessun candidato possa vantare alcun diritto.

 

Infermieri in Lombardia – REQUISITI RICHIESTI

 

Possono partecipare coloro che possiedono i seguenti requisiti generali e specifici:

Cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 Dlgs 165/2001). Sono fatte salve le disposizioni di cui all’art. 1 del DPR 26/7/1976 n. 752 in materia di conoscenza della lingua italiana;

idoneità fisica all’impiego.

Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01) ovvero Diploma universitario di Infermiere o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti

iscrizione all’albo professionale (Collegio IPASVI) debitamente autocertificata ai sensi del D.P.R. 445/2000.

 

Infermieri in Lombardia

 

Infermieri in Lombardia – COME PRESENTARE DOMANDA

 

La domanda di iscrizione per lavorare come Infermieri in Lombardia, redatta esclusivamente in forma telematica, dovrà essere inviata entro il 24 maggio 2018.

 

PRESELEZIONE ALLA PROCEDURA CONCORSUALE

 

Nel caso in cui le domande di partecipazione siano superiori a 2000, l’A.S.S.T. Rhodense si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla su cultura generale/ capacità logiche e di ragionamento/ conoscenze di base delle materie oggetto della prova d’esame.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per scaricare il bando clicca qui.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.