Comune di Pescara, bando per 9 posti a tempo indeterminato
Il Comune di Pescara ha indetto un avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16 legge 56/87 e dgr Abruzzo del 24.02.2006 n. 157, per l’assunzione di 9 UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO – categoria “b” – posizione economica “b1” – con vari profili professionali, di cui 3 unità da riservare prioritariamente ai militari volontari delle forze armate ex art. 1014, comma 1 del d. lgs. n. 66/2010
QUALI SONO I PROFILI SELEZIONATI
FABBRO
2 IDRAULICI
3 GIARDINIERI/MANUTENTORI DEL VERDE
1 ASFALTISTA/BITUMANTORE STRADALE
1 MURATORE
1 MANUTENTORE DI STRADE
REQUISITI RICHIESTI
Possesso della qualifica professionale corrispondente al codice ISTAT;
iscrizione negli elenchi anagrafici dei centri per l’impiego della regione Abruzzo;
requisiti di accesso al pubblico impiego;
assolvimento dell’obbligo scolastico;
età non inferiore ai 18 anni;
idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale
COMUNE DI PESCARA – COME CANDIDARSI
Le candidature vanno inviate entro le ore 12.00 dell’8 febbraio 2018 presso il Centro per l’impiego di Pescara secondo le modalità indicate sul bando disponibile cliccando qui.