È online un bando per reclutare amministrativi a tempo indeterminato

0

La Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 5 COADIUTORI AMMINISTRATIVI SENIOR (Area degli Operatori) di cui 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA..

REQUISITI RICHIESTI

a) cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea.

b) idoneità fisica all’impiego per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo a concorso.

c) Non possono essere assunti nelle pubbliche amministrazioni coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;

d) attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado

oppure

e) diploma di istruzione secondaria di primo grado e cinque anni di esperienza professionale nel profilo di coadiutore amministrativo.

amministrativi

PROVE D’ESAME E CONVOCAZIONE

Prova pratica: consisterà nell’esecuzione/descrizione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.

Detta prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica ovvero a risposta multipla.

Prova orale: vertente sugli argomenti attinenti al profilo specifico a concorso, nonché nozioni basilari in tema di organizzazione del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale.

La prova orale comprenderà anche la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese oltre ad elementi di informatica.

CONCORSO PER AMMINISTRATIVI – COME FARE LA DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per amministrativi dovranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica, con le modalità di seguito dettagliate, entro e non oltre il 15 FEBBRAIO 2024.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per amministrativi CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.