È indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 40 posti, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, per ASSISTENTI SANITARI da assegnare ai servizi dell’ATS della Città Metropolitana di Milano.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Il profilo professionale che si intende selezionare con la presente procedura è quella del ruolo Sanitario – Assistente Sanitario – area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, che sia in grado di svolgere le mansioni proprie del profilo con la necessaria collaborazione con i Responsabili di competenza ed i colleghi. La risorsa deve essere in grado di mettere in pratica le proprie conoscenze, nel contesto di una struttura sanitaria lombarda, con le peculiarità insite in tale sistema organizzativo. I profili da selezionare assicurano l’espletamento dei compiti direttamente affidati.
REQUISITI RICHIESTI
a) cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
b) età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;
c) non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;
d) godimento dei diritti civili e politici;
1) Diploma di laurea per Assistente Sanitario (L-SNT/4). Diploma di laurea di I° livello per assistente sanitario ovvero diploma universitario di Assistente Sanitario conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 D. Lgs. 30.12.92 n. 502 e successive modificazioni (ex D.M. n. 69/97) ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici dal DM 27.07.2000.
ASSISTENTI SANITARI – COME FARE DOMANDA
La domanda di ammissione alla presenta procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite
procedura telematica, con le modalità di seguito specificate entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 23 DICEMBRE 2024.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando per assistenti sanitari CLICCA QUI.