La catena di profumerie Sephora seleziona SPECIALIST per i negozi di Milano, Modena, Pavia e Torino.
COSA PREVEDE IL RUOLO DI SPECIALIST
In qualità di team leader, i prescelti gestiranno i Beauty Advisor, esperti e specializzati nell’accogliere I client, supervisioneranno la formazione, l’animazione e accenderanno la passione nella propria squadra.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento della laurea triennale o magistrale, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in contesti Retail multinazionali, ottima conoscenza dell’inglese.
Sei un Manager, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come sviluppare e supervisionare una squadra. Le tue abilità relazionali ti consentono di risolvere I conflitti sia internamente sia esternamente. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. Il tuo amore per il lavoro sul campo, la tua esperienza manageriale e la tua capacità di analizzare e far fronte a situazioni difficili saranno la chiave per i tuoi obiettivi quotidiani. Sei appassionato del mondo Retail. Sei disponibile a trasferte anche di medio-lungo periodo.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO
Sephora offre ai prescelti una retribuzione fissa + variabile (incentivi basati sulle prestazioni) + benefit + vantaggi welfare (assicurazione sanitaria, convenzioni commerciali).
SEPHORA – COME CANDIDARSI
Per candidarti alle selezioni promosse da Sephora CLICCA QUI e scegli la sede in cui desidereresti lavorare.