Sephora assume beauty advisor in tutta Italia

0

Sephora, catena di profumerie fondata in Francia nel 1973 ed acquisita da LVMH nel 1997 che include oltre 750 punti vendita in 17 paesi del mondo, è alla ricerca di BEAUTY ADVISOR in tutta Italia.

IL RUOLO DEI BEAUTY ADVISOR

Come ambasciatore del marchio Sephora, svilupperai il tuo modo speciale di ispirare e relazionarti con i nostri clienti.

Suggerirai i prodotti e i servizi Sephora che soddisfano le esigenze dei tuoi clienti per aumentare le vendite del tuo negozio.

Creerai l’incanto e fornirai eccezionali momenti di gioia ai tuoi clienti.

Parteciperai ad animazioni e intraprenderai brillantemente sfide commerciali!

REQUISITI RICHIESTI

Sei perfetto per questo ruolo se: sei dinamico, entusiasta, reattivo e presti molta attenzione alle piccole cose che fanno la differenza … Sei concentrato e ami lavorare in team … Sei orientato al business e impegnato a generare vendite attraverso il servizio ai clienti e la consulenza.

Unisciti a Sephora e diventa parte di una società dinamica che vive nell’universo della bellezza in continua evoluzione, offrendo ai suoi talenti opportunità di carriera uniche e stimolanti.

SEDI DI LAVORO

Genova, Cuneo, Milano, Bologna, Padova, Como, Arezzo, Roma, Siena, Rende, Ragusa, Palermo, Lamezia, Catania, Cagliari, Assago, Daverio, Busnago, Roncadelle, Lucca, Limbiate, Lentate sul Seveso, Lecco, Lecce, Latina, Grugliasco.

Sephora

SEPHORA – COME CANDIDARSI

Per candidarti invia il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando qui.

Qualche informazione in più sul gruppo Sephora

La Divisione del Gruppo LVMH, Sephora conta:

– 17.000 referenze

– 6 milioni di visitatori l’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées

– Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo

– 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia

Vuoi unirti a noi? Il programma comprende: formazione, sfide, opportunità di continua crescita.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.