Reale Mutua lavoro dicembre 2014: construction manager

0

Oreale mutua lavoro dicembre 2014pportunità di lavoro a dicembre 2014 in Reale Mutua, per la consociata Reale Immobili spa: si cerca un construction manager.

Reale Immobili, società che si occupa della conservazione valorizzazione del patrimonio immobiliare del gruppo Reale Mutua Assicurazioni, offre opportunità di lavoro ad una figura di construction manager, da inserire con contratto a tempo indeterminato a dicembre 2014.

La figura ricercata lavorerà tra le sedi di Roma e Milano, occupandosi di pianificare, coordinare e supervisionare i processi di sviluppo del progetto, redigere e gestire il budget e gestione dei costi, -ricercare e selezionare i diversi fornitori e monitorare la loro attività, pianificare e gestire le attività di ingegneria per l’ottenimento dei titoli edilizi, per l’affidamento lavori e per la costruzione, gestire le varianti progettuali.

Si tratta di un lavoro adatto ad un candidato con laurea in ingegneria o architettura che abbia maturato alcuni anni di esperienza in ruolo analogo nel settore immobiliare.

Per candidarsi usare il link Reale Mutua Lavoro.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.