Il brand Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 9 punti vendita in Italia e più di 2700 collaboratori, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo un nuovo store nella città di Chieti nei prossimi mesi. L’azienda cerca STORE MANAGER, DEPARTMENT MANAGER, ADDETTI VENDITA, ADDETTI AL VISUAL MERCHANDISING, ADDETTI AL CASH OFFICE E ADDETTI AL MAGAZZINO PART-TIME.
-
STORE MANAGER E DEPARTMENT MANAGER
QUAL È IL RUOLO DA SVOLGERE
Guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone
Gestione commerciale del proprio reparto: analisi dei principali KPI e attività di riordino di grandi volumi di merce
Garantire ottimi standard di vendita per un’eccellente customer experience
COSA OFFRE PRIMARK
Garantiamo una formazione costante che parte dall’assunzione e che continua accompagnandoti nel tuo percorso di crescita
Avrai la possibilità di gestire team numerosi e volumi di merce unici nel Retail
Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali
Poter intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale
Primark si impegna a garantire il tuo work-life balance anche con una settimana lavorativa di 5 giorni
REQUISITI RICHIESTI AI MANAGER
Determinato a crescere per diventare il nostro Store Manager dei futuri punti vendita in apertura
Dinamico e proattivo
Con esperienza di almeno 2 anni nel mondo Retail/GDO
Con esperienza nella gestione, formazione e sviluppo di team
Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni nelle quali siamo presenti
Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team. Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall’assunzione, supportandoti con una specifica policy d’affitto con un contributo fino a 800€ lordi mensili, a seconda della destinazione per i successivi 12 mesi.
-
ADDETTI VENDITA, ADDETTI AL VISUAL MERCHANDISING, ADDETTI AL CASH OFFICE E ADDETTI AL MAGAZZINO PART-TIME
QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE
Garantire l’ordine e il continuo riassortimento del reparto
Accogliere il cliente con il sorriso, aiutandolo e indirizzandolo in caso di bisogno
Eseguire operazioni di cassa
Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Collaborare con i Manager, i Supervisor e tutto il team, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati
REQUISITI RICHIESTI
I requisiti necessari per candidarti sono:
Preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente.
Disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana.
Sulla base dell’esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile:
Part Time 18 ore: è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend
Part Time 20 ore: è richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica
Job on call: è richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni.
Se sei amante del mondo del fashion retail, hai voglia di lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con il pubblico, ti piace lavorare in team numerosi e vuoi aiutarci ad accogliere il cliente con un sorriso, Primark è la scelta giusta per te, candidati subito!
PRIMARK – COME CANDIDARSI
Per inviare il tuo curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.