Poste cerca neolaureati da inserire nell’ufficio acquisti

0

Nell’ottica di rafforzare la Funzione Acquisti, Poste italiane cerca NEOLAUREATI IN DISCIPLINE GIURIDICHE, ECONOMICHE E INGEGNERISTICHE desiderosi di muovere i primi passi nel mondo Acquisti.

QUALI SONO I RUOLI DA RICOPRIRE

  • BUYER E PROCUREMENT SPECIALIST – staff con esperienza di circa 4 anni in ambito Acquisti
  • SENIOR BUYER con consolidata esperienza tecnica e professionale di almeno 6 anni nella gestione dei processi di acquisto

COSA OFFRE L’AZIENDA

Un inserimento all’interno della Funzione Acquisti, il luogo ideale per acquisire e consolidare competenze e gettare le basi per un percorso di crescita e sviluppo professionale in ambito Procurement.

In Poste Italiane crediamo fortemente nella contaminazione culturale e nello scambio intergenerazionale e siamo pronti a raccogliere nuovi stimoli e idee valorizzando le competenze e le esperienze di coloro che desiderino unirsi alla nostra squadra.

poste

SEDE DI LAVORO

Roma

POSTE – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e presenta la tua candidatura entro le ore 18.47 del 31 MARZO 2023.

I NUMERI DI POSTE ITALIANE

Con 160 anni di storia, una rete di circa 12.800 uffici postali, 121.000 dipendenti, 586 miliardi di euro di Attività Finanziarie Totali e 35 milioni di clienti, il Gruppo rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela, e fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese.

Quotata alla Borsa di Milano dal 2015, Poste Italiane ha un flottante di circa il 35%; il 65% circa delle azioni è poi ripartito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze, che ne detiene una quota del 29,26%, e da Cassa depositi e prestiti che possiede una quota del 35%.

Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.