Poste cerca laureati da inserire nel settore immobiliare

0

Al via le selezioni che Poste italiane apre per reclutare personale da inserire all’interno della Funzione Immobiliare. I prescelti lavoreranno in team dinamici e orientati alla costruzione di un futuro sempre più sostenibile e digitalizzato.

REQUISITI RICHIESTI

Laureati in Ingegneria Edile, Edile-Architettura, Civile, Energetica, Industriale, Meccanica, Gestionale, Architettura che abbiano maturato 3-5 anni di esperienza professionale nella gestione di progetti immobiliari.

Le risorse coordineranno, in qualità di project manager, le attività infrastrutturali su ciascun sito e, nello specifico, saranno coinvolte nel disegno dei nuovi spazi, nella progettazione delle opere edili e impiantistiche e nel coordinamento dei fornitori in fase di realizzazione, assicurando la corretta esecuzione delle progettualità.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Un inserimento a tempo indeterminato all’interno della Funzione Immobiliare, dove poter contribuire alla realizzazione di progetti infrastrutturali determinanti per lo sviluppo economico e sociale del Paese per uno dei patrimoni immobiliari storici più grandi e diffusi sul territorio nazionale.

Un percorso di crescita che valorizzerà le professionalità inserite consentendo loro di sviluppare nuove competenze, grazie ad un contesto stimolante, allo scambio intergenerazionale e alla contaminazione dei saperi che caratterizzano l’ambiente di lavoro.

poste

SEDI DI LAVORO

Gli inserimenti avverranno presso le sedi di Torino, Milano, Genova, Mestre, Bologna, Pescara, Roma, Napoli e Palermo.

POSTE – COME FARE DOMANDA

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Poste italiane ENTRO LE ORE 9.52 DEL 31 LUGLIO 2023.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.