Poste cerca e assume laureati appassionati di logistica

0

SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane, è alla ricerca di LAUREATI IN INGEGNERIA O ECONOMIA APPASSIONATI DI LOGISTICA E SUPPLY CHAIN. Queste risorse avranno la possibilità di ricoprire diversi ruoli all’interno degli hub di corriere espresso (Logistic Engineer, Back Office Specialist, Warehousing Specialist), entrando a far parte di team dedicati all’avvio di nuove commesse per lo sviluppo di soluzioni innovative, studiate su misura per le aziende.

RESPONSABILITÀ

Le risorse selezionate avranno l’opportunità di contribuire allo sviluppo di soluzioni per la crescita tecnologica del business. Saranno coinvolte nell’implementazione di progetti volti al miglioramento continuo degli impianti logistici e dei processi operativi in ottica Lean. Inoltre, parteciperanno all’integrazione dei servizi di warehousing finalizzati a offrire una gestione end-to-end dell’intera supply chain.

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Ingegneria o Economia

Conoscenze tecniche in ambito Lean Manufacturing applicate all’analisi e all’ottimizzazione di processi logistici

Conoscenza avanzata di Excel

Si richiede disponibilità a eventuali turni notturni e trasferte sul territorio nazionale.

Costituiscono requisiti preferenziali l’aver frequentato un master specialistico in ambito logistico/supply chain, la conoscenza di applicativi specialistici del settore (VMS) e, infine, aver maturato esperienza anche breve, presso realtà del mondo logistico o trasporti.

SEDE DI LAVORO

Italia – prioritariamente: Landriano (PV), Vidigulfo (PV), Gorgonzola (MI), Bologna, Passo Corese (RI), Castel San Giovanni (PC).

poste 1222222

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto a tempo indeterminato, CCNL della logistica e trasporti.

POSTE – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI ENTRO IL 31 MARZO 2024 e seleziona la tua opportunità con Poste italiane.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Con 160 anni di storia, una rete di circa 12.800 uffici postali, 120.000 dipendenti, 562 miliardi di euro di Attività Finanziarie Totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela e costituisce la più grande rete di distribuzione di servizi in Italia, attiva nei settori della logistica, nella consegna di corrispondenza e pacchi, nei servizi finanziari e assicurativi, nei sistemi di pagamento e nella telefonia.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.