Azienda del Gruppo Poste italiane assume operations manager

0

In un mercato in continua evoluzione, l’innovazione e l’efficienza rappresentano per SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane, la chiave per promuovere il cambiamento, per ottimizzare i processi e sviluppare prodotti e servizi che soddisfino le aspettative e le esigenze dei Clienti, confermandosi il partner ideale nella gestione della logistica e della distribuzione, in Italia e nel mondo.

SDA Express Courier è alla ricerca di OPERATION MANAGERS, professionisti che abbiano maturato una solida esperienza in ambito logistica e corriere espresso con il desiderio di contribuire alla crescita tecnologica e del business aziendale.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Gli OPERATIONS MANAGER garantiscono il corretto funzionamento della filiale o della sede logistica di competenza, attraverso il coordinamento diretto e/o indiretto di tutte le risorse dedicate e la gestione delle attività operative e amministrative, assicurando il rispetto dei tempi e i relativi standard qualitativi di servizio attesi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

REQUISITI RICHIESTI

Esperienza di 5/10 anni maturata in ambito logistica e corriere espresso

Conoscenze tecnico-specialistiche in ambito lean manufacturing applicate ad attività di analisi e ottimizzazione di processi

Buona conoscenza dell’applicativo Excel e degli altri applicativi del pacchetto Office

Conoscenza di applicativi specialistici del settore (AutoCAD, VMS)

SEDI DI LAVORO

Bologna, Pisa e in Provincia di Pavia

CONTRATTO OFFERTO

Inserimento con contratto a tempo indeterminato, CCNL della logistica, trasporti e spedizioni merci all’interno di SDA Express Courier, società del Gruppo Poste Italiane.

poste italiane

POSTE ITALIANE – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI entro le 16.57 del 31 GENNAIO 2023 e seleziona questa opportunità di lavoro.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Con 160 anni di storia, una rete di circa 12.800 uffici postali, 121.000 dipendenti, 586 miliardi di euro di Attività Finanziarie Totali e 35 milioni di clienti, il Gruppo rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela, e fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese.

Quotata alla Borsa di Milano dal 2015, Poste Italiane ha un flottante di circa il 35%; il 65% circa delle azioni è poi ripartito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze, che ne detiene una quota del 29,26%, e da Cassa depositi e prestiti che possiede una quota del 35%. Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.