Poste Italiane ricerca OPERATORI DI SPORTELLO appartenenti alle categorie protette (art. 1 della L.68/99), da inserire presso i suoi uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Potrai essere coinvolto nel processo di selezione online solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.
TIPOLOGIA DI OFFERTA
Contratto a tempo determinato
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola superiore quinquennale
iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’INAIL).
Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea.
SEDI DI LAVORO
I prescelti lavoreranno negli uffici postali di una delle seguenti città:
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AOSTA
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AREZZO
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BELLUNO
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BERGAMO
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BIELLA
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FERRARA
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FIRENZE
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MANTOVA
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MODENA
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PISA
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PRATO
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RIMINI
OPERATORI DI SPORTELLO – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona questa opportunità di lavoro entro il 15 GIUGNO 2023.