Operatori di sportello (art. 1 – L.68/99) presso gli uffici postali

0

Poste Italiane ricerca OPERATORI DI SPORTELLO appartenenti alle categorie protette (art. 1 della L.68/99), da inserire presso i suoi uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Potrai essere coinvolto nel processo di selezione online solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.

TIPOLOGIA DI OFFERTA

Contratto a tempo determinato

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di scuola superiore quinquennale

iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’INAIL).

Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea.

operatori di sportello

SEDI DI LAVORO

I prescelti lavoreranno negli uffici postali di una delle seguenti città:

  • AOSTA
  • AREZZO
  • BELLUNO
  • BERGAMO
  • BIELLA
  • FERRARA
  • FIRENZE
  • MANTOVA
  • MODENA
  • PISA
  • PRATO
  • RIMINI

OPERATORI DI SPORTELLO – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona questa opportunità di lavoro entro il 15 GIUGNO 2023.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.