L’azienda di arredamento Mondo Convenienza seleziona ARREDATORI da inserire negli store in Italia.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali;
Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area;
Redigere report fotografici o file nel formato richiesto;
Occuparsi dell’inventario dell’oggettistica non in vendita presente nel punto vendita;
Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea in Architettura di Interni/IED;
Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti;
Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail;
Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali.
È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all’invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale.
COSA OFFRE MONDO CONVENIENZA
Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
MONDO CONVENIENZA – COME CANDIDARSI
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